Lo Studio Verbena nasce trentotto anni fa quando Alvaro Verbena, consulente del lavoro, ragioniere commercialista iscritto all’Ordine di Perugia e revisore legale dei conti, in Deruta (PG), inizia la propria attività rivolta alla consulenza per le imprese in materia di lavoro ed elaborazione paghe, tenuta scritture contabili e dichiarazioni fiscali in genere (redditi, 730 ed Iva).
Lo Studio Verbena è un’Associazione Professionale partecipata dal socio fondatore Alvaro Verbena, coordinatore dello Studio e direttore tecnico, e dai dottori Stefania Gianangeli, tributarista/fiscalista e consulente del lavoro, e Giacomo Verbena, dottore commercialista iscritto all’Ordine di Perugia e revisore legale dei conti, PhD Università degli Studi di Perugia, che si occupa principalmente del controllo di gestione e dell’analisi economica e finanziaria delle aziende.

Dal 2007…
Lo Studio Verbena svolge la propria attività nella sede di Via Tiberina, 98/J (di cui alle foto riportate nel sito), sempre in Deruta, situata nel piano terra e nel primo piano di una nuova palazzina adibita ad uffici.
Oggi lo Studio occupa 3 dipendenti e collabora con professionisti in materia giuridica, Avv. Eleonora Verbena, e con giovani laureati in alcuni periodi dell’anno (formazione professionale).

Esperienza Trentennale
Lo Studio, grazie all’opera di Alvaro Verbena, fondatore con esperienza trentennale, e dei propri collaboratori, offre oggi alla clientela un’ampia tipologia di attività e servizi, spaziando a 360 gradi nel campo della consulenza, da quella aziendale e societaria a quella fiscale/tributaria, passando per l’implementazione a vario livello del sistema di controllo di gestione, fino alla consulenza in materia contrattistica, ecc…